BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sapori d’ottobre”, bue alla brace in piazza

Da mercoledì 6 a domenica 10 si svolgerà la festa enogastronomica ai Giardini Fanti d'Italia: cena tutte le sere e sabato 9 verranno cotti alla brace 250 chili di bue piemontese.

Più informazioni su

Cenare in piazza ad ottobre? Ma perché no se si gusta un pizzico dei 250 chili di bue piemontese alla brace che verranno cucinati ben bene a Lovere per un’intera giornata. Si potrà fare a “Sapori d’ottobre”, la terza festa enogastronomica che la Nuova Pro Loco organizza da mercoledì 6 a domenica 10 ai Giardini Fanti d’Italia: si potrà cenare tutte le sere dalle 19 e sabato 9 e domenica 10 anche a pranzo dalle 12 (il servizio ristorazione verrà organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Castro). Sabato 9, inoltre, il macellaio Sergio Motta cucinerà per 12 ore 250 chili di bue piemontese alla brace e dalle 19 sarà possibile assaggiarlo.
Domenica 9
, invece, a conclusione della manifestazione verrà proposto un menù dello chef Mauro Spelgatti.
Per info: Nuova ProLoco Lovere, tel: 035-960448.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.