BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricotta diventa blu nel frigo, l’Asl indaga

Ha acquistato della ricotta in un supermercato di Bergamo e due giorni dopo averla aperta si e' accorto che nel frigorifero era diventata blu.

Più informazioni su

Ha acquistato della ricotta in un supermercato di Bergamo e due giorni dopo averla aperta, si e’ accorto che, nel frigorifero di casa, era diventata blu. La denuncia di un bergamasco e’ stata presentata nei giorni scorsi alla Asl. Nel frattempo, l’azienda sanitaria ha fatto sapere che ”il dipartimento di prevenzione veterinaria ha gia’ effettuato accertamenti sul prodotto e lo ha inviato alle analisi. In base al risultato – dice l’Asl – si procedera’ con ulteriori indagini”. Stabilire cosa sia successo, pero’, non e’ facile, anche perche’ il prodotto consegnato dal consumatore era stato acquistato sfuso ed era quindi privo di etichetta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alex

    che marca è la ricotta !!! l ‘informazione va data fino in fondo non abbiate paura

  2. Scritto da prof.acerbis

    Non mi fido molto dei prodotti sfusi… se poi sono a prezzi stracciati, ancora meno.