BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ma ci sono riprese ad uso esclusivo del presidente”

Sui contenuti del sito della Provincia interviene il consigliere provinciale del Pd Alberto Vergalli in risposta alla nota del presidente Ettore Pirovano.

Più informazioni su

Sui contenuti del sito della Provincia interviene il consigliere provinciale del Pd Alberto Vergalli in risposta alla nota del presidente Ettore Pirovano.

Il consigliere provinciale del Pd Alberto Vergalli: forse è il caso di ribadire: il sito della Provincia di Bergamo fa propaganda alla giunta Pirovano, è inaccettabile l’uso fazioso delle registrazioni video.  
1) e’ inaccettabile la presenza di una telecamera interna al consiglio provinciale ad uso e consumo della maggioranza. Tutto il dibattito può essere tranquillamente seguito dalle cineprese fissate al soffitto, come del resto è stato fatto fino ad ora. Riteniamo quantomeno bizzarro che anche per un semplice Consiglio Provinciale esista il bisogno di una troupe ad uso e consumo della giunta o dei suoi sostenitori; che la troupe vada a filmare le scuole fatiscenti della nostra provincia come promesso dal nostro presidente Pirovano.
2) per quanto riguarda l’archivio virtuale invitiamo l’amministrazione provinciale a rendere visionabili tutte le determine e le delibere senza limiti di tempo come funziona in molte altre provincie.

Alberto Vergalli
Consigliere Provinciale PD

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.