BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Pdl di Capriate: “Non spostate il poliambulatorio”

Anche il Popolo della Libertà di Capriate si schiera contro lo spostamento del poliambulatorio di Ponte San Pietro a Brembate Sopra.

Più informazioni su

Anche il Popolo della Libertà di Capriate si schiera contro lo spostamento del poliambulatorio di Ponte San Pietro a Brembate Sopra. “Sentiti i nostri concittadini – si legge nel comunicato – appurato che la società proprietà dell’immobile sito nel centro di Ponte San Pietro è della stessa azienda ospedaliera che gestisce i servizi medici specialistici e che la stessa sapeva da tempo di dover adeguare gli immobili chiediamo con forza che il presidio non venga sospeso e che lo stesso rimanga in quel di Ponte San Pietro, sede storica dei servizi Asl punto servito dai pubblici trasporti e luogo dove accedere facilmente ad altri servizi di pubblica utilità. L’azienda ospedaliera trevigliese provveda a operare in tal senso senza ulteriori tentennamenti tenendo conto che non possono essere i cittadini a subire disagi di una mancata corretta e tempestiva programmazione della manutenzione dei propri immobili”. Il Pdl di Capriate lancia un appello: “Ci appelliamo alle autorità preposte perché dimostrino saggezza e capacità ponendo fino ad ipotesi che creerebbero unica,ente disagi e disservizi. Ci appelliamo a tutti i sindaci del distretto Isola, Val San Martino poiché su argomenti come questo lascino da parte posizioni ideologiche, appartenenze politiche o partitiche ma pensino ai propri cittadini, alle persone, agli ammalati facendo fronte comune in tal senso al fino di ottenere che il poliambulatorio dell’azienda ospedaliera rimanga nella storica sede nel centro di Ponte San Pietro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da padre di famiglia

    bravi pidiellini di capriate , stiamo vicini ai nostri cittadini , vediamo se la gente capisce cosa ci stà sotto . Vergognatevi voi che giocate sulla pelle dei malati per interessi immobiliari e campagne politiche in quel di ponte san pietroe limitrofi!!!!!!!. Io stò dalla parte dei cittadini insieme agli amici di capriate ,mobilitiamoci senza distinzioni partitiche è ora di farci sentire.

  2. Scritto da cittadino

    bravi , era ora che la politica si interessasse senza pregiudizi dei problemi dei cittadini ,adesso vediamo cosa fanno gli altri.