BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi tornano a sognare “Colantuono ci porter?? in A”

La vittoria contro il Sassuolo ha spazzato via (quasi) tutti i malumori: "Colantuono far?? molti punti, sbagliato criticarlo. Contro il Torino attenzione a Bianchi".

Più informazioni su

Anche a Bergamo i tre punti sono sempre la medicina migliore contro le critiche. La bella vittoria contro il Sassuolo ha spazzato via (quasi) tutti i malumori dei giorni scorsi sul gioco della squadra di Colantuono, e sullo stesso tecnico romano. I commenti dei tifosi sulla loro squadra del cuore sono di nuovo ottimisti e fiduciosi, e l’allenatore nerazzurro torna a vestire i panni del condottiero verso la Serie A: “La squadra adesso inizia a convincerci, deve continuare così –dicono i tifosi- Colantuono sappiamo che non gioca bene, ma ha sempre fatto moliti punti e anche quest’anno farà molto bene. E’ sbagliato criticarlo”. Non manca qualche voce ancora fuori dal coro: "L’allenatore non mi convince molto". Cauto intanto il pronostico sulla prossima sfida di campionato contro il Torino: “Possiamo vincere, ma dobbiamo stare molto attenti. Soprattutto a Bianchi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da reds 65

    X 2 : dal 25 al 30 ottobre, biglietteria di piazzale Goisis, dalle 10 alle 21 tranne il mercoledì e il sabato con altri orari che non ricordo.
    GRAZIE PRESIDENTE

  2. Scritto da il giudice

    Calmi, il portodanzese è ancora sotto stretto esame e dubito che lo passi.
    Allenatori, amici e buoi dei paesi tuoi.

  3. Scritto da Sender

    vai mister non ascoltare questi qua e portaci in a!

  4. Scritto da 1907 ABC

    g.l. svegliati

  5. Scritto da bh

    Sì, dai! Così giocheranno col Sassuolo a San Siro
    Vedrai che sorbole!
    E giù in B

  6. Scritto da g.l.

    Una richiesta: il presidente Antonio Percassi aveva annunciato a mezzo stampa un regalo per i tifosi che avevano sotoscritto l’abbonamento entro il 31 luglio 2010. Il tutto a giustificazione del prolungamento della campagna abbonamenti con gli stessi prezzi promozionali anche dopo il 31 luglio. Mi sembrava un ragionamento corretto, ma non ne abbiamo saputo più nulla…