BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guardie giurate in sciopero, possibili disagi

A causa dello sciopero nazionale di 24 ore venerdì 8 potrebbero verificarsi code ed inaspettate attese alle postazioni di controllo.

Più informazioni su

A causa dello sciopero nazionale di 24 ore, indetto nella giornata di venerdì 8 ottobre dalle Guardie Giurate che prestano servizio ai filtri di sicurezza negli aeroporti italiani, potrebbero verificarsi code ed inaspettate attese presso le postazioni di controllo. L’agitazione coinvolge naturalmente anche lo scalo di Orio al Serio. Sacbo invita i viaggiatori a presentarsi in tempo utile in aeroporto e sottoporsi speditamente ai controlli di sicurezza al fine di evitare ritardi. La Società di gestione dell’ Aeroporto si adopererà per mitigare al meglio i possibili disagi causati dallo sciopero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.