BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giada, la Miss che studia da giudice fotogallery

La 19enne di Torre Boldone ?? iscritta alla facolt?? di Giurisprudenza dell'Universit?? di Bergamo. I suoi sogni? Costruire una famiglia e intraprendere la carriera forense

Più informazioni su

Sfilare in passerella, partecipare ai concorsi di bellezza con la speranza, un giorno, di essere lei a giudicare. E’ la storia di Giada Musci, 19enne bergamasca di Torre Boldone, che ha iniziatortecipato ad alcuni concorsi di bellezza – spiega Giada – tra i quali Miss Bergamo, Miss la più bella del mondo e Miss Brescia, e ad alcune sfilate di moda". Un gioco che però non confonde gli obiettivi della 19enne "di altri tempi": costruire una propria famiglia e terminare gli studi accademici (la ragazza è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bergamo) con la speranza, come anticipato, di diventare un giorno giudice. 
Per quanto riguarda le passioni, oltre a quella della fotografia per quanto concerne la moda, non manca lo sport (è tifosa dell’Atalanta e pratica tennis) e soprattutto l’onnipresente shopping. Aspettando di battere, indossando una toga in aula di Tribunale, il martelletto. 

Guarda la galleria di fotografie di Giada
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FrancyVoice

    Giudice MIss Giada Musci!! ottimo direi ;)

  2. Scritto da stefany

    fantastica,questa si che è una miss!

  3. Scritto da Michy

    No no non ci siamo, questa non è una miss…