BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fini dà il via alla costituzione di “Futuro e libertà“

Il leader inizia ben sapendo l’equilibrio che regge l’attuale legislatura, tanto che dice di «auspicare che il governo arrivi a fine legislatura, ma dobbiamo tenerci pronti ad eventuali sorprese»

Più informazioni su

Inizia il percorso che porterà alla costituzione di Futuro e libertà, il nuovo partito guidato da Gianfranco Fini staccatosi dal Popolo delle Libertà. E inizia ben sapendo l’equilibrio che regge l’attuale legislatura, tanto che lo stesso Fini dice di «auspicare che il governo arrivi a fine legislatura, ma dobbiamo tenerci pronti ad eventuali sorprese».
Futuro e libertà non sarà un “partito pesante” e strutturato, secondo i suoi fondatori, «ma un movimento di opinione».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.