BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione vicino all’ambasciata britannica in Yemen

Seconde le prime ricostruzioni nei giorni scorsi sarebbero già pervenute voci di un’imminente attentato da parte di Al-Qaeda. Martedì la polizia aveva elevato lo stato d'allerta

Più informazioni su

Una forte esplosione è stata avvertita nei pressi dell’ambasciata britannica di Sanáa, capitale yemenita. Lo ha annunciato la tv araba «al-Jazeera». Si conterebbero diversi feriti, colpiti dalla deflagrazione.
Seconde le prime ricostruzioni nei giorni scorsi sarebbero già pervenute voci di un’imminente attentato da parte di Al-Qaeda. Martedì la polizia aveva elevato lo stato d’allerta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.