BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ il giorno di Cristian Zenoni. Damiano in attesa

L' ex esterno atalantino, gi?? in gruppo, sar?? presentato a Verdello. Intanto la societ?? valuta altre mosse come il gemello Damiano e il sogno Saudati.

Più informazioni su

In Val Seriana si augurano che per il sottomarino Celeste questo possa essere il giorno dell’inizio della virata verso acque più tranquille. Il pirata pronto a salire a bordo per indicare la rotta si chiama Cristian Zenoni. Il terzino bergamasco, ex nerazzurro, sarà presentato mercoledì alle ore 14,30 nella sala stampa del centro sportivo Gritti di Verdello. Il nuovo e prestigioso acquisto ha già sostenuto il primo allenamento con la squadra. Sul capitolo infermeria Mondonico spera di recuperare per la sfida di domenica a Modena bomber Torri e Gigione Sala.

Intanto prende sempre più corpo l’ipotesi che il colpo Zenoni possa non essere l’unico per far riemergere la squadra: la società sta monitorando ancora attentamente il mercato degli svincolati e non si escludono ulteriori mosse. Magari ancora gente che è passata da Zingonia. A partire dall’altro gemello Zenoni, Damiano, per arrivare addirittura fino a Saudati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.