BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna incinta sorpresa a spacciare

E' stata fermata dai carabinieri insieme al compagno tunisino. Lui ?? finito in carcere, lei se l'?? cavata con una denuncia in virt?? del suo stato.

Più informazioni su

Martedì sera i carabinieri hanno sorpreso in iva Lunga a Bergamo una coppia di spacciatori. Lui tunisino di 24 anni, lei originaria di Torre Annunziata, trentenne. La donna era impegnata nell’attività nonostante l’avanzato stato di gravidanza: solo per questo motivo ha evitato di finire in carcere come il compagno, che alla vista dei militari ha ingoiato alcune dosi di eroina. La trentenne se l’è cavata con una denuncia a piede libero. L’uomo, un energumeno alto quasi due metri, ha invece resistito all’arresto, provocando la lussazione del polso a un carabiniere. Alla fine è stato bloccato e portato in via Gleno. I carabinieri hanno sequestrato alla coppia una stecca di hashish e 350 euro in contanti, l’incasso della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.