BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrivo del Giro: meglio Foppolo o S. Fermo?

L'ipotesi che sembra più accreditata è quella di Foppolo, ma in un nostro sondaggio la preferenza dei lettori è andata ai colli di S. Fermo. Fra le due scelte, quale preferite?

Più informazioni su

Nel 2011 il Giro d’Italia di ciclismo tornerà in Bergamasca. E subito è scattata la curiosità per sapere dove sarà messo il traguardo. L’ipotesi che sembra più accreditata è quella di Foppolo, ma in un nostro sondaggio la preferenza dei lettori è andata ai colli di S. Fermo. Fra le due scelte, quale preferite?

Rispondete al sondaggio di Bergamonews cliccando qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da v.g.

    De Benedetti farà arrivare il Giro a Foppolo! Meglio la Presolana e Monte Pora.

  2. Scritto da Luca R.

    San Fermo, è più vicino a Bergamo e la salita è decisamente più impegnativa, se poi la fanno dal versante con i primi 3km al 18% sono dolori.
    Io fare una bella tappa con il percorso della Gimondi più la Boccola., sarebbe stupenda.

  3. Scritto da stobla87

    Ne uno ne l’altro arrivo in Presolana come qualche anno fà,o se no lo stupendo arrivo in città alta.