BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Perugia con l’aereo di cioccolato

Dal 15 al 24 ottobre si potrà volare da Milano in Umbria per Eurochocolate. A bordo dolci omaggi per i passeggeri.

Più informazioni su

Si chiamerà Chocoflight e si effettuerà ogni giorno dal 15 al 24 ottobre, in concomitanza con Eurochocolate – Zip, Viaggio Lampo nel Cioccolato, il primo volo tutto cioccolato della Skybridge AirOps che collega l’aeroporto di Milano Malpensa con quello di Sant’Egidio con poco più di un’ora di viaggio. Nel week end i voli –da Milano Malpensa alle 9.15 con arrivo a Perugia alle 10.30 e da Perugia Sant’Egidio alle 19.30 con arrivo su Milano alle 20.45- sono programmati con Airbus 320, mentre durante la settimana sarà effettuato il raddoppio della tratta con l’Embraer 120 e gli orari saranno i seguenti: da Milano Malpensa alle 9.15 con arrivo a Perugia alle 10.30 e alle 20.15 con arrivo a Perugia alle 21.30, mentre da Perugia Sant’Egidio il Chocoflight partirà alle 7.15 e alle 18.30 con arrivo a Milano Malpensa rispettivamente alle 8.30 e alle 19.45.
“Il Chocoflight –afferma il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali- rappresenta una grande occasione di sviluppo per la nostra città, non solo dal punto di vista turistico. E’ una sperimentazione che facciamo in occasione di Eurochocolate, ma che potrebbe diventare un vero e proprio servizio anche durante altri grandi eventi”.
“La nostra compagnia aerea –dice Giuseppe Sabatino, Direttore Generale della Skybridge AirOps- è giovane sul territorio ma molto attenta alle esigenze dei passeggeri e del tessuto imprenditoriale. Per questo abbiamo deciso di raddoppiare in occasione di Eurochocolate l’attuale numero di tratte di collegamento tra Perugia e Milano per rendere possibile il viaggio in giornata. Puntiamo molto sul Chocoflight per un lancio “goloso” per il quale attiveremo delle tariffe speciali altrettanto “golose” di 79,00 tasse escluse. I voli comunque continueranno anche dopo Eurochocolate”.
Il volo della compagnia Skybridge AirOps in occasione di Eurochocolate sarà interamente dedicato al cibo degli dei con personalizzazioni, omaggi cioccolatosi per i passeggeri che saranno accolti con dolcezza dal momento del check in…. Ops… Chock in, fino all’atterraggio. E anche dopo, visto che Sase metterà a disposizione dei passeggeri del Chocoflight la navetta gratuita di andata e ritorno dall’Aereoporto di Sant’Egidio a Perugia.
“Siamo certi che il Chocoflight, grazie alla doppia tratta, agevoli notevolmente i passeggeri –pubblico e operatori- che vorranno essere presenti ad Eurochocolate anche solo per un giorno –spiega Mario Fagotti, Presidente della Sase- Al tempo stesso, Eurochocolate ci offre l’opportunità di testare il servizio in un momento di massima affluenza come quello che possiamo registrare nei giorni della manifestazione.”
Per tutti i golosi provenienti da Milano, dunque, Eurochocolate comincia a bordo del volo più goloso che esista, decisamente in linea con il claim della manifestazione, Viaggio Lampo nel Cioccolato: più viaggio lampo di così….

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.