BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Studenti col Cai a disegnare il Magnolini

La quarta edizione del concorso dedicato a Giuseppe Rovetta ?? riservata alle classi quarte del Liceo Artistico di Lovere.

Più informazioni su

La quarta edizione del concorso dedicato a Giuseppe Rovetta è riservata alle classi quarte del Liceo Artistico di Lovere. Nei giorni scorsi gli studenti sono stati accompagnati dal Cai di Lovere nella splendida cornice del Pian della Palù dove i ragazzi si sono cimentati in schizzi e disegni: poi in classe hanno elaborato dei lavori che verranno giudicati e premiati.
La splendida giornata e la buonissima cucina della rifugista, signora Iolanda, hanno fatto superare le iniziali perplessità: i ragazzi sono rimasti entusiasti, molti non avevano mai visto il rifugio Magnolini, hanno ringraziato tutti la Sezione del Cai per la bella iniziativa.
Nei prossimi anni, spiega Gianluigi Bonomelli, presidente Cai Lovere, verranno coinvolti altre scuole superiori della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.