BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sono arrivate le “Dea Card”

Da martedì 5 ottobre e sino a sabato 9 ottobre, sarà possibile ritirare presso la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis la tessera del tifoso.

Più informazioni su

Sono arrivate le Dea Card. Sul sito, l’Atalanta ricorda che a partire da martedì 5 ottobre e sino a sabato 9 ottobre, sarà possibile ritirare presso la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis la DEA CARD, ovvero la tessera del tifoso; unica condizione per ritirare la DEA CARD è l’esibizione della richiesta o del documento d’identità, in originale o in fotocopia, anche se presentati da terzi.
La biglietteria dello stadio resterà aperta da martedì 5 a sabato 9 ottobre dalle 10.00 alle 21.00 in orario continuato.
Saranno a disposizione le tessere sottoscritte sino al 5 settembre, con successivo comunicato verrà reso noto quando verranno distribuite quelle sottoscritte dopo tale data.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vittorio

    a 4:scrivi su rubentus channel!

  2. Scritto da GRAZIE

    NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

  3. Scritto da Si -grazie.

    Bellissima….
    Si alla tessera vdel tifoso.

  4. Scritto da GRAZIE

    SI’ ALLA TESSERA DEL TIFOSO

  5. Scritto da Forza Juve

    Ma che dea e dea
    Sì alla tessera e no alle pagliacciate!

  6. Scritto da W L'ITALIA

    W la tessera del tifoso.Basta guerriglia allo stadio