BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgrigna: “A Bergamo possiamo fare una buona gara”

L'attaccante, vicinissimo all'Atalanta quest'estate, parla del momento così così dei granata: "Dobbiamo gestire meglio la partita".

Più informazioni su

Alessandro Sgrigna ritorna sulla partita di sabato: "Dobbiamo migliorare nei momenti cruciali e gestire meglio la partita; sopratutto sul 2-0 abbiamo sofferto troppo. Ci siamo rilassati troppo e non dovevamo commettere questo errore. L’importante però è aver conquistato i tre punti. Stiamo lavorando per diventare una squadra, seguiamo le indicazioni del mister e cerchiamo di tradurle sul campo. Siamo una squadra che gioca a calcio, e spesso anche bene, per questo facciamo più fatica con le squadre che si chiudono molto. Facciamo gli scongiuri, ma domenica a Bergamo possiamo fare una buona partita. Il campionato però è ancora molto lungo; all’inizio tutte le squadre fanno fatica, forse solo le neo-promosse, che cambiano poco, hanno partenze più lanciate. Non dobbiamo avere fretta, il tempo dirà chi veramente vale".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.