BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba un giubbetto da Zara, immigrato arrestato

Aveva tolto la placca antitaccheggio e indossato il giubbetto, per tentare di uscire senza farsi notare. Ma gli è andata male.

Più informazioni su

Un cittadino romeno è stato arrestato nel pomeriggio del 4 ottobre dalla polizia locale di Bergamo in via XX Settembre dopo aver tentato un furto in un negozio di abbigliamento. All’interno di Zara, l’immigrato, 28 anni, aveva tolto la placca antitaccheggio da un giubbetto del valore di circa 150 euro e l’aveva indossato. Ma il suo furto è stato notato dal personale del negozio, che ha chiamato la polizia locale, intervenuta sul posto. Il giovane romeno è stato arrestato e processato in direttissima questa mattina (5 ottobre).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.