BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Migliora il Tir, Capelli in forte dubbio

Il difensore di Grumello ?? alle prese con la forte contusione alla caviglia rimediata a Modena, mentre il bomber ?? pronto anche per giocare dall'inizio.

Più informazioni su

Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo e i due giorni di riposo concessi da Colantuono, martedì pomeriggio l’Atalanta ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di domenica sera contro il Torino.
Brutte notizie dall’infermeria. Capelli è alle prese con la forte contusione alla caviglia rimediata a Modena e si è limitato al lavoro in piscina. Ad oggi sembra difficile un suo recupero per la sfida con i granata. Così come è ancora lontano il rientro di Manfredini e Talamonti, che hanno lavorato a parte. La buona notizia si chiama invece Madonna, che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo diversi mesi.
La formazione anti-Torino dovrebbe essere la stessa dell’ultima partita, almeno dal centrocampo in su. In difesa, infatti, Raimondi torna disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica, e dovrebbe riprendersi il suo posto sulla destra. Dalla porta opposta sarà spostato nuovamente Bellini, mentre in mezzo spazio alla coppia Troest-Peluso. A centrocampo riecco il rombo, con Carmona, Padoin, Barreto, e Doni. In attacco dovrebbero essere confermati Ruopolo e Ardemagni, anche se Tiribocchi è quasi del tutto recuperato e potrebbe anche partire dall’inizio. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.