BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I carabinieri di Bergamo sequestrano 640 chili di hashish video

Il blitz ?? scattato nell'ambito di un'inchiesta che ha gi?? portato al sequestro di 800 chili di hashish. L'uomo si ?? giustificato cos??: "La droga? Era per uso personale..."

Più informazioni su

Un marocchino è stato arrestato a Torino dai carabinieri del Reparto operativo di Bergamo, perché trovato in possesso di circa 640 chili di hashish.
L’uomo, un buttafuori trentenne, da tempo residente in Italia, è ora in carcere. La droga era nascosta in parte nella sua abitazione, in un trolley, e in gran parte nel suo furgone. Il blitz è scattato nell’ambito di un’inchiesta che nei mesi scorsi aveva già portato al sequestro di oltre 800 chili di hashish proveniente dalla Spagna e destinato al mercato del Nord Italia. Anche questo carico proveniva dallo stesso canale: era infatti stato spedito al marocchino da Barcellona, crocevia del traffico di stupefacenti.
Il valore dello stupefacente sequestrato, secondo i carabinieri, si aggira intorno ai tre milioni di euro. L’uomo, che era fuggito poco prima del blitz, il giorno dopo si è presentato in caserma per denunciare un furto in casa, messa a soqquadro dalla perquisizione dei militari. Quando l’hanno arrestato, is è giustificato così: "La droga? Era per uso personale…"

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.