BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hit parade delle Province: Pirovano resta 22??

Il leader di Via Tasso mantiene la posizione che aveva nel secondo semestre del 2009, anche se in termini di percentuale di gradimento perde il 2,8%.

Più informazioni su

Dopo la classifica dei sindaci più amati, è il turno dei presidenti di Provincia, protagonisti della tredicesima edizione di Monitor Provincia di Fullresearch, istituto diretto da Marco Benatti e Natascia Turato.
La classifica dei presidenti di Provincia fa registrare cambiamenti al suo vertice: infatti al primo posto troviamo Alessandro Ciriani, presidente della provincia di Pordenone che arriva dall’ottavo posto ottenuto nella precedente rilevazione con il 66,8% e un +2,9. Il Presidente della provincia di Parma, Vincenzo Bernazzoli con il 66,6% scala la classifica e dal decimo posto si piazza in seconda posizione a pari merito con Giuseppe Castiglione di Catania che perde il primato raggiunto nella scorsa rilevazione.
Il leader di Via Tasso, Ettore Pirovano mantiene la 22esima posizione, la stessa che aveva nel secondo semestre del 2009, anche se in termini di percentuale di gradimento perde il 2,8 per cento attestandosi al 57,3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Onestamente pensavo Pirovano fosse ultimo in classifica!!!
    Mi piacerebbe capire il gradimento da cosa dipende….
    Dalla buona amministrazione sicuramente no…
    Forse dal fazzoletto verde!!!???

  2. Scritto da bergamasco doc

    …non credevo avessimo un Presidente della provincia a Bergamo…non si sente mai se non per sparare cavolate o farsi beccare da quelli delle Iene o di Report….speriamo che uno come Pirovano serva a far capire ai bergamaschi chi votare la prox volta (a meno che non aboliscano le province come promesso da tutti….)

  3. Scritto da SLEGHISTA

    Classifica? pirovano ??? chi e’ costui ??? da dove viene ??cosa fa’ ??
    Di sicuro ha il C..o (non si puo’ dire ) su piu’ sedie ,AFFAMATO DI CARDIGHE!!

  4. Scritto da Seriano

    Il nome é un presagio:

    PIRO – và – no !

    NOMEN OMEN
    Piro : proprio non vai !