BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

F1 2010 porta il Gp in salotto

In vendita il videogioco ufficiale del campionato del mondo. Per sentirsi come Alonso senza staccarsi dalla poltrona.

Più informazioni su

F12010 è la simulazione del campionato del mondo più realistica mai realizzata. Concepita dagli specialisti di Codemasters, è disponibile dal 23 settembre per Microsoft® Xbox 360® , per il sistema PlayStation®3 (PS3™) e per PC Games per Windows®; l’edizione PC è anche disponibile in download digitale su diversi canali online. Da Monaco a Monza e da Singapore a Silverstone, il video mostra tutti i circuiti del sensazionale CAMPIONATO DEL MONDO DI FORMULA UNO 2010, insieme alle star Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton che gareggiano testa a testa per aggiudicarsi il più prestigioso premio negli sport motoristici. Il trailer di lancio mostra anche gli effetti meteo, un intero motion capture del pit stop e una fantastica gara in notturna che trasporterà i giocatori nel gioco come mai prima.
F1 2010 è il gioco ufficiale del campionato mondiale 2010 FIA FORMULA UNO™ e include tutte le scuderie ufficiali, i piloti e i circuiti di questa stagione. F1 2010 sfida i giocatori nel prendere parte al gioco come migliori piloti del mondo attraverso diverse modalità, dalle gare veloci ai weekend completi del Grand Prix e con la modalità carriera che si può sviluppare su 3 o 5 o 7 anni.
Prodotto dagli studi di sviluppo in Birmingham di Codemasters, F1 2010 è sviluppato sulla piattaforma tecnologia di gioco EGO™, una evoluzione del motore che è stato utilizzato nei titoli acclamati e campioni di incassi Colin McRae™: DiRT 2 e Race Driver: GRID™. Il pluri-premiato e innovativo sistema è stato migliorato per creare un’unica esperienza aerodinamica e gestire vetture di FORMULA UNO ad oltre 200miglia orarie in modo che i giocatori sperimentino la sensazione di competere al top nel mondo degli sport motoristici.
I fan della FORMULA UNO possono vedere il video su www.formula1-game.com, il centro dove trovare gli ultimi screens, gli aggiornamenti e i video direttamente dallo studio di sviluppo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.