BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diluvio a Varese, rinviato il match contro Novara

L???arbitro Stefanini di Prato interrompe il posticipo della settima giornata di serie B al ritorno in campo dopo l???intervallo.

Più informazioni su

E’ il diluvio, e non il Novara a fermare il Varese. L’arbitro Stefanini di Prato interrompe il posticipo della settima giornata di serie B al ritorno in campo dopo l’intervallo. Il terreno di gioco dell’Ossola di Masnago era sembrato ai limiti della praticabilità già nei primi 45 minuti, ma poi la situazione è ulteriormente peggiorata. Match sospeso dopo un paio di tentativi di far rimbalzare il pallone: si recupererà dal momento dell’interruzione, quindi si giocherà l’intera ripresa. Il calendario però non offre date disponibili a breve tra turni infrasettimanali e Coppa Italia.
Il Novara tira un sospiro di sollievo: con un altro clima e in un altro girono potrà cercare di rimontare il 2-1 con cui il Varese aveva chiuso il primo tempo. I lombardi che non vincono in campionato dalla gara d’esordio in casa del Torino, giocata di lunedì sera, pregustavano il ritorno al successo sempre di lunedì dopo la rimonta sul Novara che era passato in vantaggio a soli 15 secondi dal fischio d’inizio col sesto gol in campionato di Bertani.
Il numero 11 raggiunge in vetta alla classifica marcatori Succi, ma il Varese reagisce alla grande e trova prima il pareggio con un gran sinistro a giro rasoterra di Carrozza e poi il 2-1 con il colpo di testa in tuffo di Pisano. Niente da fare però per il ritorno al successo del Varese sul campo dove nella stagione scorsa aveva vinto 16 gare su 19. Se i lombardi sono scaramantici chiederanno sicuramente di giocare il recupero di lunedì sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.