BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Di Cesare: “Contro l’Atalanta abbiamo grandi stimoli”

Il difensore granata in previsione del big match di domenica sera: "Andiamo a Bergamo per giocarcela a viso aperto".

Più informazioni su

Martedì, nella conferenza stampa del Torino, ha parlato il difensore granata Valerio Di Cesare. Il primo accenno è alla contestazione avvenuta in settimana e proseguita sabato allo stadio: "Dispiace per questa situazione che è venuta a crearsi nei confronti del Presidente, ma la cosa non deve toccarci; noi pensiamo a giocare e fare bene in campo e basta. Anche il progetto del centro sportivo è affascinante, ma non ci riguarda e non deve riguardarci, il nostro compito è quello di giocare".
Il discorso si sposta poi sulle dirette concorrenti e sulla sfida di sabato: "Il Siena ha preso un buon ritmo, ma non siamo spaventati perchè il campionato è ancora molto lungo. Anche l’Atalanta è un’ottima squadra, in forma, ma noi andiamo là per giocarcela a viso aperto e portare a casa un buon risultato. Abbiamo grandi stimoli e non vediamo l’ora di giocarcela".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.