BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba nata invalida ai Riuniti: i medici davanti al pm video

Il pubblico ministero Giancarlo Mancusi ha iniziato ad interrogare i medici che hanno assistito nelle fasi del parto la mamma di Samanta Zekaj.

Più informazioni su

Entra nel vivo l’inchiesta aperta per verificare se vi siano responsabilità nella vicenda della bimba nata invalida agli Ospedali Riuniti a causa di complicanze nel parto. Il pubblico ministero Giancarlo Mancusi ha iniziato ad interrogare i medici che hanno assistito nelle fasi del parto la mamma di Samanta Zekaj, la bambina albanese nata totalmente invalida il 30 gennaio scorso agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il magistrato ha convocato anzitutto i medici del reparto di Patologia Neonatale.
L’indagine è partita su impulso della famiglia albanese, assistita dall’avvocato Roberto Trussardi. I genitori della bimba sono convinti che le gravi conseguenze riportate durante il parto debbano essere attribuite a ciò che è avvenuto in sala parto quella notte, compreso quel taglio cesareo prima escluso e poi eseguito in gran fretta. Il legale dei genitori della piccola ha anche presentato una memoria integrativa a sostegno della sua denuncia già depositata nelo febbraio scorso. Secondo quanto filtra da palazzo di Giustizia il pm è intenzionato ad affidare un incarico per una perizia sul corpo della bambina.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.