BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suv nella scarpata, muore 43enne video

L'auto ha sfondato il muretto di protezione ed ?? finita in un fossato. L'elisoccorso ?? arrivato sul posto verso le 8.30 ma il conducente era gi?? deceduto.

Tragedia della strada in alta Valle Seriana. Stamattina alle 8.30 l’elisoccorso è stato allertato per un intervento in territorio di Onore, al confine con Castione della Presolana. Un automobilista di passaggio ha notato un muro di protezione divelto all’esterno di una curva lungo la provinciale e ha dato l’allarme: nel fossato era finito un suv. Il personale medico è giunto sul posto e si è avvicinato alla carcassa della vettura. All’interno dell’abitacolo c’era Claudio Battaglia, idraulico 43enne residente a Castione della Presolana, ormai senza vita. Sembra che l’incidente si sia verificato nel corso della nottata, mentre Claudio Battaglia, sposato e padre, rientrava da una festa di paese a Bratto, la Pegher Fest. Sull’incidente sta indagando la Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Presolana.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.