BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sposidea, la più bella è un avvocato

Una 23enne milanese ha vinto il concorso organizzato all'interno della rassegna dedicata ai fiori d'arancio.

Più informazioni su

Francesca Andreolini di Milano  (nella foto: da sinistra Sara Micoli, Francesca Andreolini e Federica Cuozzo) ha vinto “Un giorno da Modella”, il concorso organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa ed è il volto della sposa seducente e naturale della diciassettesima edizione della mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani. La serata di sabato 2 ottobre, presentata da Patrizia Rossetti, ha premiato inoltre l’eleganza e il portamento di Sara Micoli di Milano e Federica Cuozzo di Chieve (CR).
Le tre vincitrici hanno sfilato in una Corte d’Onore gremita di pubblico, insieme alle altre finaliste, per un totale di 18 che hanno superato i casting a cui si sono iscritte 321 future spose provenienti da diverse regioni d’Italia. Una conferma della grande popolarità e dell’interesse suscitato dal contest moda di Sposidea, giunto all’ottava edizione.
Francesca Andreolini, prima classificata, classe 1983, avvocato ha sfilato con un abito della firma Vanessa Steel; Sara Micoli, seconda classificata, 26enne impiegata ha sfilato con un abito della Sartoria Stefy ed infine Federica Cuozzo, terza in classifica, giovane studentessa di 23 anni che ha sfilato con un abito di Pamela Spose.
Oltre alla possibilità di sfilare in passerella come le più grandi top model – e al ricordo della speciale giornata trascorsa a Villa Castelbarco – “Un giorno da Modella” ha regalato alle prime tre classificate:
• 1° premio: viaggio a Mauritius offerto da Ovet Viaggi di Bergamo;
• 2° premio: viaggio in Tunisia offerto da The Residence Tunis e Norama;
• 3° premio: preziosa coppia di fedi in oro bianco, rosa e diamante firmata Polello.
Un ringraziamento speciale va a Patrizia Rossetti e alla giuria, composta da esperti di moda e giornalisti.
Sposidea ringrazia inoltre Angelo Garini per l’allestimento della Corte d’Onore, Hanami flower designer per i bouquet delle ragazze, SG Lighting per le scenografie luminose, Make Up Service Sposa per il trucco e le acconciature e Roberto Contena, il fotografo ufficiale della manifestazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.