• Abbonati
Maretta in giunta?

Seriate, si dimette l’assessore ai Lavori pubblici

In attesa di un colloquio chiarificatore per ora il sindaco Silvana Saita ha congelato le dimissioni di Valerio dalla Valle (Lega).

Ha rassegnato le dimissioni l’assessore di Seriate ai Lavori pubblici Valerio dalla Valle. Dimissioni che il sindaco Silvana Santisi Saita ha per il momento congelato in attesa di un chiarimento che avverrà probabilmente nell’arco di qualche ora. Anche se il sindaco mantiene uno stretto riserbo sul motivo delle dimissioni sembra che siano sfociate in seguito a un contrasto con il direttore generale del Comune, Michele Luccisano. "Nessuna tensione tra i partiti della maggioranza- spiega Silvana Saita – Valerio dalla Valle è dei nostri (Lega dunque) e non ha divergenze con gli alleati del Pdl. Piuttosto ha dei problemi che penso di condividere, ma ne saprò di più dopo che avremo parlato tra noi".
Serena ma non troppo il primo cittadino di Seriate: "Valerio dalla Valle è persona competente e sostituirlo, nel caso confermi la volontà di lasciare la giunta, non sarà semplice. Ma nello stesso tempo non sono preoccupata per marette interne perché non ce ne sono".   

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI