BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Secondo voi chi deve pagare l’auto bruciata?

Scoppia la polemica ad Alzano lombardo dopo che il Consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio per ripagare l’auto dei vigili bruciata durante gli scontri tra tifosi atalantini e forze dell’ordine: 35 mila euro.

Più informazioni su

Scoppia la polemica ad Alzano lombardo dopo che il Consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio per ripagare l’auto dei vigili bruciata durante gli scontri tra tifosi atalantini e forze dell’ordine: 35 mila euro.

Secondo voi chi deve pagare?

Vota il sondaggio
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Nel sondaggio ho votato Atalanta, ma in realtà dovrebbero essere gli ultras a pagare i danni…purtroppo non capisco per quale motivo non lo facciano, ma se iniziassero a individuare chi fa danni, costringendoli a risarcire i danni che fanno, sono sicuro che si calmerebbero in fretta.. anche uno solo…basta individuarlo, li farà lui i nomi degli altri, se non vuole accollarsi tutta la spesa…
    E’ ora di finirla di lasciar terrorizzare la città intera a questi selvaggi esaltati..!

  2. Scritto da Sempre Più Lega

    Concordo pienamente con Mario59. Il sondaggio così impostato non é corretto. Tanti, come me é lui, avranno votato Atalanta, convinti però che siano gli Ultras a dover pagare e non la sSocietà Atalanta.

  3. Scritto da sherwood

    Chi deve pagare ? Ma gli ultras naturalmente ! Chi rompe paga !

  4. Scritto da nik90

    daccordo con sherwood

  5. Scritto da roberto

    Solitamente in questi casi paga l’assicurazione, con tutti i soldi che prendono! eventualmente nel caso verranno identificati i responsabili materiali dei danni pagheranno loro…per ora fate tirare fuori i soldi alle assicurazioni che vengono pagate con i soldi dei contribuenti!

  6. Scritto da Io

    Chi rompe paga…..quindi….

  7. Scritto da Al Paga lù.

    Chi Paga? Paga chi ha invitato “le Truppe Ultras”ad Alzano alla Fésta della Lega,per parlamentare e sfoggiare proprio Potere su di loro;poi il tutto è”sfuggito di Mano…”purtroppo per l’Asesur.

  8. Scritto da roberto

    Le assicurazioni! paga chi pago! eventiualmente, una volta individuati i responsabili materiali pagheranno loro un’ammenda, ma per ora fate tirare fuori i soldi alle assicurazioni: il comune le paga per quello con i soldi dei cittadini!

  9. Scritto da andrea

    devono pagare gli organizzatori della protesta,e le persone che sono state denunciate durante gli scontri.SEMPLICE !!!!

  10. Scritto da DEVE PAGARE PERCASSI!!!

    SONO ANNI CHE BERGAMO VIENE DEFINITA GRAZIE AGLI ULTRAS DELL’ATALANTA COME UNA CITTA’ PERICOLOSA!!! SIAMO STANCHI DI SENTIRCI DEFINIRE COSI PER COLPA DI 1.000 STUPIDI NON EDUCATI!!! DOVREMMO FARE IN MODO CHE QUESTE PERSONE PAGHINO LE LORO MALEFATTE SENZA NASCONDERSI SEMPRE DIETRO LA DEA!!!! L’ATALANTA DOVREBBE EVITARE DI VENDERE ABBONAMENTI A QUESTA GENTE E FINO AD ALLORA DOVRA’ RISPONDERE LA SOCIETA’ DELLE CAVOLATE CHE FANNO!!!! PERCASSI CACCIA LA MONETA!!!!

  11. Scritto da Maurizio(falso)

    Pagano gli ultras..guardacaso l’opzione che manca…