BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba camion, bergamasco arrestato

Protagonista della notte brava, un 41enne di Bergamo, M. L. che, intorno alle 23,30 di sabato, ha rubato un Fiato Doblò.

Più informazioni su

Ha rubato un furgone e vi ha caricato le ruote sottratte ad una nuova Fiat 500 ed altro materiale, ma è stato rintracciato dai carabinieri e dopo un inseguimento e un tentativo di fuga è stato fermato ed arrestato.
Protagonista della notte brava, un 41enne di Bergamo, M. L. che, intorno alle 23,30 di sabato, ha rubato un Fiato Doblò, acquistato di recente, dal piazzale dell’azienda vinicola “Ferghettina” di Adro.
Ha messo in moto il furgone, ma il proprietario del mezzo se ne è accorto e ha immediatamente avvertito i carabinieri fornendo indicazioni precise sul camioncino.
Il Doblò è stato quindi intercettato dai militari di Iseo, mentre attraversava l’abitato di Timoline, in direzione Clusane.
Inseguito sulla provinciale, il ladro ha abbandonato il Doblò nei pressi del Venus cercando di fuggire a piedi nel canalone retrostante ma, dopo una ventina di minuti è stato catturato.
Nel Fiat Doblò, recuperato e restituito al proprietario sono stati rinvenuti, oltre alle quattro ruote della Fiat, altra merce rubata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.