• Abbonati
Tennistavolo

L’Olimpia stecca la prima

La squadra neopromossa bergamasca cede 5-3 contro Brescia. Sorride la serie C1, vittoriosa per 5-2 sul Ripalta Cremasca.

Stecca alla prima giornata la neopromossa formazione di B1 dell’Olimpia Agnelli, opposta all’ostico team del Brescia.
Simone Persico, Emanuele Leto e Andrea D’Elia scendono in campo condizionati dalla troppa tensione dell’esordio ed il solo bergamasco gioca sui suoi livelli mentre i due neo-acquisti non riescono ad esprimere il loro potenziale.
Ne è risultato un match in cui,seppur perdendo, mostrano gran colpi contro il fenomeno avversario rumeno Negrila, e cedono il passo all’esperienza dell’ostico De Petra, in grado di sfruttare la troppa tensione a suo favore. 5-3 dunque il punteggio a favore dei bresciani (2 punti di Persico e 1 di Leto), ed esordio amaro per i rossoblu di bergamo, che già settimana prossima proveranno il riscatto, seppur in casa del TT Verona, forse la favorita alla vittoria del campionato.
Sorride la serie C1, vittoriosa per 5-2 sul Ripalta Cremasca grazie ad un punto a testa per Diego Quaglia (che si lascia irretire da un punto reclamato in maniera errata dall’ex "bergamasco" Allieri e cede facilmente al quinto set) e per Simone Burini, e a 3 punti di Paolo Bonazzi sceso dalla B1 a dar manforte alla seconda formazione per questa prima giornata.
Nei campionati regionali, vittoria per 5-2 per la C2 di Matteo Persico, Paolo Quaglia ed Enrico Capelli sull’ASCA di Cassano, trionfo per 5-0 della formazione di D1 (Davide Benaroio e i due rinforzi Simone Lonbardo e Matteo Scaravaggi) sul Valmadrera.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI