BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Primavera sempre in testa alla classifica

La squadra di Bonacina vince 2-1 in rimonta contro il Cittadella. Sconfitta per i Berretti a Montichiari, bene Allievi e Giovanissimi.

Più informazioni su

Sempre il testa alla classifica l’Atalanta Primavera che ha vinto 2-1 in rimonta la sfida contro il Cittadella nella partita valida quale 4a giornata di andata del campionato di categoria. Si è quindi chiusa una settimana impegnativa, ma proficua, per la squadra di Valter Bonacina in campo anche lo scorso mercoledì contro il Novara: nell’occasione i nerazzurri si sono imposti 2-0 qualificandosi per il secondo turno della Coppa Italia di categoria.

Di seguito tutti gli altri risultati e i marcatori nerazzurri di giornata delle partite che hanno visto in campo le squadre del settore giovanile atalantino.
BERRETTI: Montichiari-Atalanta 3-2 – Marcatori: Villanova, Turchi
ALLIEVI NAZIONALI: Renate-Atalanta 0-4 – Marcatori: Cais (2), Colombo, Gagliardini
ALLIEVI REGIONALI: Atalanta-Pavia 3-1 – Marcatori: Ungaro, Romano, Bangal
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Atalanta-Piacenza 3-2 – Marcatori: Savino, Pasini, Dominici
GIOVANISSIMI REGIONALI "A": Atalanta-Tritium 1-1 – Marcatori: Siani

Netta affermazione infine per la squadra dei Giovanissimi Regionali "B" che a Zingonia hanno superato il Carpenedolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.