BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La prima cosa bella” in corsa per l’Oscar fotogallery

La pellicola di Virz?? con Micaela Ramazzotti, Valerio Mastandrea e Stefania Sandrelli ?? il film italiano scelto per il premio che si assegner?? il 27 febbraio 2011.

Più informazioni su

E alla fine anche noi abbiamo avuto il nostro candidato. Tra la rosa dei dieci film, l’ANICA (associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive multimediali) ha scelto il film “La prima cosa bella” di Paolo Virzì com Micaela Ramazzotti (nella foto), Valerio Mastandrea e Stefania Sandrelli. Per sapere se il film entrerà nelle cinquina che il 27 febbraio 2011 cercherà di aggiudicarsi il Premio Oscar come Miglior Film in lingua straniera dovremo attendere martedì 25 gennaio 2011. A scegliere la pellicola che ci rappresenterà sono stati: Gabriele Salvatores, Dante Ferretti, Alberto Crespi, Roberto Escobar, Alessandra Levantesi, Gloria Satta, Conchita Airoldi, Angelo Barbagallo, Aurelio De Laurentiis, Adriano De Micheli, Mario Gianani e Fulvio Lucisano, Paolo Ferrari, Andrea Occhipinti e Nicola Borrelli.Intanto a noi non resta che fare l’in bocca al lupo al prescelto, sperando che dopo anni la statuetta dell’Academy Awards ritorni nel nostro paese.

Guarda la splendida Micaela Ramazzotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.