BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Google Map conquista anche l’Antartide

Il portale mette in rete anche le immagini dal Polo sud per un viaggio virtuale tra ghiacci, balene e pinguini.

Più informazioni su

Google pianta la bandierina anche sull’Antartide. Street View mostra infatti immagini anche dalla grande distesa glaciale: adesso tutti i continenti sono "coperti" dal servizio mappe-immagini del motore di ricerca. Ovviamente di strade in Antartide non ce ne sono, ma è possibile apprezzare ugualmente alcune foto suggestive scattate al Polo sud. Tramite le mappe di Google si può viaggiare virtualmente tra ghiacciai ed aurore boreali, pinguini e balene.
Google ha aggiunto queste immagini a quelle già scattate in giro per il mondo, ed ha così composto una gallery di immagini di enorme fascino portando in pochi scatti dalla spiaggia di Copacabana al castello giapponese di Kumamoto, dal Ring of Kerry irlandese a Pompei, da Notre Dame a Stoneage: una giusta celebrazione per un servizio che va meritevolmente inserito tra i più sorprendenti forniti da Google.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.