BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli amici salutano Florin “Innamorato della mia vita” fotogallery video

Sulla bacheca del social network centinaia di ragazzi salutano per l???ultima volta il loro amico. ???Innamorato della mia vita???. Questa la descrizione che compare sulla pagina Facebook.

Più informazioni su

“Innamorato della mia vita”. Questa la descrizione che compare sulla pagina Facebook di Florin Curcudel, il 17enne morto in un incidente stradale a Castelli calepio (leggi l’articolo). Sulla bacheca del social network centinaia di ragazzi salutano per l’ultima volta il loro amico. Fin dalle prime ore della mattina tantissimi amici di Florin hanno postato messaggi e ricordi. “E guarda in quanti ti volevano bene – scrive Marta Bellini – quanto tutti adoravano il tuo sorriso. Quanti amavano le tue parole, rimangono solo ricordi ora, ricordi che fanno mancare il respiro, ricordati così tremendamente belli che non usciranno mai dalla nostra testa e dal nostro cuore”.
Erik Marenzi: “Mi ricordo tutte le risate sul pullman. Quando salivi la mattina e facevi la tua risata che faceva saltare i nervi a tutti. E’ difficile essere forti ora ma è bello ricordare tutti i momenti felici passati con te sul pullman all’andata ma soprattutto al ritorno quando scherzavamo tutti insieme io, te, lazza, faro, kekko , minu , marcone , perle e chiunque c’era sul pullman”. Deborah Tebaldi: “E’ strano pensare che non ti vedrò più con quel tuo buffo modo di fare, è strano pensare che non sia più ogni giorno fuori da scuola con quella tuta verde e i tuoi… occhioni grandi grandi che riuscivano a darmi il sorriso di cui avevo bisogno”. Ale Vismara: “Mancherà il tuo sorriso fuori scuola, e quella tua forza di far sorridere tutti. Ciao Flo”. Alessia Vavassori: “Floriiin non ci posso credere… perchè te ne sei andato anche tu??? Dove spunterà adesso quel matto tutto vestito di verde che mi faceva morire dalle risate con il suo "ciok ciok" ahahah!! il tuo ricordo mi lascerà sempre il sorriso stampato in faccia”. Fra Boffetti: “Dove te ne vai flo resta qua con noi mi manchi un casino,eppure l altro giorno pensavo di mandarti un messaggio per vederci per uscire ancora un altra volta insieme per fare gli stupidi e fare 2 risate senza un vero e proprio motivo. Mi manchi Flo mi mancano i tuoi occhi mi manca il tuo sorriso!”

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mihaela

    eri il mio cognato, pero tutti dicevano che eravamo fratelli x che asomigliavamo tanto. ti ho conosciuto da quando eri un picolino da 6 anni. eri sempre con noi, da per tutto. ti sto guardando adesso e penso che qualcuno mi fa uno scherzo, che non sei tu quello dalla bara. te ne sei andato e hai lasciato tanto dolore ai tuoi cari. ti vogliamo tanto bene e rimarai x sempre nei nostri cuori.

  2. Scritto da una mamma

    un altro angelo è volato in cielo

  3. Scritto da ilmoralista

    Si pero ce anke gente…che..nonostante cio che pensava prima su di lui..ora fa finta di volergli bene…Solo per farsi vedere…Per farsi notare…e su queste cose..nn ce da far cosi..O GLI SI HA SEMPRE VOLUTO BENE…Oppure.. LO hai sempre odiato! NN INIZIARE A VOLERGLI BENE ADESSO XO!