BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gila acciaccato, lo sostituisce Floccari

L'ex atalantino prende il posto dell'attaccante viola infortunato al polpaccio sinistro ed ?? disponibile per le partite contro Irlanda del Nord e Serbia.

Più informazioni su

Giunti acciaccati a Coverciano dove è convocata la Nazionale italiana per far fronte alle due partite valide per le qualificazioni agli Europei contro Irlanda del Nord e Serbia, Alberto Gilardino e Luca Antonelli sono stati congedati dal ritiro dopo la visita del medico azzurro.
Il Gila soffre per un problema muscolare al polpaccio sinistro, mentre il laterale del Parma ha riportato una forte contusione al secondo dito del piede sinistro che gli impedirà di scendere in campo nella prossima settimana. Al loro posto, Prandelli ha richiamato il terzino dello Stoccarda Andrea Molinaro, e il bomber della Lazio Sergio Floccari. Momento d’oro, dunque, per la squadra biancoceleste allenata da Reja leader in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LUCA P.

    Giusto premio ad un ottimo giocatore nonchè splendida persona. In bocca al lupo Sergio!!!!!!!!Bergamo ti ricorda con affetto!

  2. Scritto da Luca

    Grande Sergio!!!Era ora,meritavi di arrivarci molto prima!!! Sei sempre nei nostri cuori sia come giocatore che come uomo!!!In bocca al lupo per il tuo possibile esordio in azzurro,speriamo che sia la prima convocazione di una lunga serie!!!