BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gestione stadio, l’Atalanta fa la voce grossa “Abbiamo ristrutturato tutto a nostre spese”

L’Atalanta risponde al Comune in merito al comunicato stampa in cui l’amministrazione sostiene che il canone di affitto scade il 30 giugno 2011 e auspica che Atalanta e Albinoleffe trovino un accordo sulla gestione.

Più informazioni su

L’Atalanta risponde al Comune in merito al comunicato stampa in cui l’amministrazione sostiene che il canone di affitto scade il 30 giugno 2011 e auspica che Atalanta e Albinoleffe trovino un accordo sulla gestione.

L’Atalanta BC è da sempre aperta al dialogo costruttivo, apprezza la disponibilità mostrata dal Comune di Bergamo e nulla ha in contrario a sedersi ad un tavolo per chiarire, ed eventualmente rivedere, tutte le questioni legate alla gestione e all’utilizzo dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.
Nello stesso tempo però l’Atalanta BC ricorda all’Amministrazione Comunale che i costi relativi ai lavori effettuati per il miglioramento dello stadio e per la sua manutenzione sono stati sostenuti solo dalla Società nerazzurra, e che l’attuale nuova proprietà, pur avendo maggiori introiti, ha costi di gestione tipici di una società di serie A retrocessa in serie B. Una retrocessione che ha causato forti perdite che dovranno quanto prima essere ripianate.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    X 21. Geniale: pagare solo i seggiolini azzurri! Durante le partite dell’albinoleffe, quelli neri verranno coperti da scritte inneggianti alla pace nel mondo. Poi io non ho parlato di polemiche davanti ai microfoni, ma di rissa, e cambiare arbitrariamente una serratura è un metodo sicuro per cercare la rissa…

  2. Scritto da Luca

    polemica sterile..l’anno prossimo una squadra sarà in A ed una in C (opss..legaPro) Andreoletti vuole solo “rompere” per riuscire a fare uno stadio suo che porterebbe soldi a lui.. a differenza di uno stadio per l’Atalanat che porterà si soldi al presidente, ma serve anche per la realtà che è..e non quella di una squadretta che finirà presto (virescit?) certo ha fatto silenzio finchè l’altro pagava e ora..? che ipocrita, tanto più che sei ospite in casa altrui..

  3. Scritto da nostadio

    Damiano dimmi dove abiti cosi lo stadio lo facciamo davanti a casa tua…No allo stadio oppure fatelo a Clusone o all’Orio Center

  4. Scritto da pavel

    come dire ho imbiancato la casa quindi è mia e ci faccio quello che voglio….siamo a livello di un esproprio proletario, anzi meglio “esproprio proprietario”

  5. Scritto da Francesco

    Io farei pagare all’Atalanta tutti i danni provocati dai suoi pseudotifosi (ovviamente rispetto per i tifosi per bene) che danneggiano stadio, strutture adiacenti e immagine della città di Bergamo. Per ora l’AlbinoLeffe ha dato solo un’immagine positiva della città e della provincia, ricevendo in cambio un trattamento da ospiti indesiderati. Vergogna !!!

  6. Scritto da capitano

    Carissima(letteralmente) Atalanta,
    e le case intorno allo stadio imbrattate dai vostri tifosi, chi le paga?
    le auto rigate (o date alle fiamme…) dai vostri tifosi, chi le paga?
    i semafori, le panchine, i cestini imbrattati dai vostri tifosi, chi li paga?
    le forze dell’ordine impegnate per arginare i vostri tifosi, invece di controllare il territorio, chi le paga?

  7. Scritto da dai che l'albinoalzanoleffe

    l’anno prossimo torna in C cosi il problema non si pone

    a bg solo due colori e non sono di sicuro azzurro e bianco

    Grande Presidente mola mia

  8. Scritto da soloatalanta

    Mi sa che percassi non sapeva che quest’anno giocavamo in serie b. Altrimenti non avrebbe fatto tutte quelle spese. O no? Il suo atteggiamento continua ad essere quello di chi porta il pallone e decide chi gioca…

  9. Scritto da damiano

    stadio nuovo e san parla piò

  10. Scritto da ex tifoso Atalanta

    L’AlbinoLeffe rappresenta un calcio pulito, privo di fanatismo e violenza.
    Non ha i mezzi e il seguito dell’Atalanta ma sono fiero di esserne tifoso.
    Questa squadra merita più rispetto!

  11. Scritto da genu

    x 9 vedrai che in serie c. avrete tutto il rispetto che avete bisogno.

  12. Scritto da ALEX 62

    MA SCUSATE, IL PRESIDENTE ANDREOLETTI, QUANDO HA VISTO I LAVORI ALLO STADIO NON SI E’ MAI INTERESSATO???? PERCHE’ HA FATTO FINTA DI NIENTE?? A LAVORI ULTIMATI ECCOLO SPUNTARE…BRAO…A BG SOLO LA DEA ..TORNASSERO A LEFFE A GIOCARE TANTO PER I 4 GATTI CHE LA SEGUONO BASTA E AVANZA..

  13. Scritto da @10

    @10. Guarda tra i dilettanti c’è molto posto. Per chi dice simili amenità.

  14. Scritto da francesca

    INon capisco come mai Andreoletti che era riuscito a conquistarsi la simpatia di molti tifosi atalantini , in 2 mesi ha fatto di tutto per perderla polemizzando pubblicamente su giornali e tv locali con l’Atalanta anzichè parlare direttamente in privato. I problemi si potevano risolvere comunque. Ha così ottenuto il risultato di giocare con lo stadio completamente vuoto perchè quelli che criticano Percassi sono persone che non sanno dove si trova lo stadio!

  15. Scritto da 1907/B FOR EVER

    ERA IL MINIMO CHE DOVEVATE FARE, ANZI DOVRESTE PAGARE LE FORZE DELL’ORDINE IMPIEGATE !

  16. Scritto da dolly

    @13 spiacente, francesca. Chi critica Percassi sa fin troppo bene dove è lo stadio. E anche a cosa serve.
    …e un po’ di altre cosette.
    In questo caso Andreoletti si lamenta a buon motivo.
    Sarà pure antipatico…

  17. Scritto da x dolly

    e quale sarebbe il buon motivo di Andreoletti?
    e le altre cosette riferite a Precassi?

  18. Scritto da francesca

    a dolly: Mi sono spiegata male; intendevo dire che che quelli che criticano Percassi , allo stadio a tifare Albinoleffe non ci vanno mai. O forse mi sbaglio. Per voi qualsiasi scusa per attaccare chi ha un po’ di ambizione ed entusiasmo è buona.

  19. Scritto da angelo

    Magari percassi poteva almeno accordarsi con andreoletti sul colore delle seggioline. Pretendere che l’albinoleffe paghi quelle neroblu, mi sembra eccessivo. Inoltre, la rissa è stata cercata dal percassi stesso, ben spalleggiato da l’eco e bg tv. Prepotenza e arroganza.

  20. Scritto da angelo

    Meno male che questo presidente doveva sprovincializzare l’ambiente bergamasco: certe beghe nemmeno la suocera con la nuora!

  21. Scritto da dolly x 16

    le cosette non solo solo per Percassi…. cmq basta leggere. Anche solo qui, tra articoli e blog.
    A meno che la verità sia solo quella di una parte…e allora è inutile.
    ciao ciao

    p.s.x francesca: non occorre tifare Andreoletti x avere motivi di critica verso Percassi.
    E questo non significa disconoscere indubbi suoi meriti..stia bene

  22. Scritto da francesca

    a 18: guarda che le polemiche davanti ai microfoni di giornali e tv sono state iniziate da Andreoletti . Invece se fosse andato direttamente da Percassi e si fosse offerto di contribuire a pagare solo i seggiolini azzurri la questione sarebbe finita lì e saremmo tutti felici e contenti!

  23. Scritto da dolfy

    poverini….sono stati prepotenti, ma bisogna capirli.
    Che stile!!

  24. Scritto da Tuditanus

    E che c’è di strano?
    O dovevano pagare il Lanerossi di Vicenza e la Spal di Ferrara?