BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono sorride: niente Nazionale per Barreto e Carmona

La settimana lunga inizia bene per il tecnico nerazzurro: in difesa rientra Raimondi, i sudamericani non partono, mentre nel Toro Ogbonna va con l'Under.

Più informazioni su

Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo, Colantuono ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. Con la pausa della Serie A per gli impegni della Nazionale di Prandelli, le partite di Serie B del prossimo turno slittano a domenica e le squadre hanno quindi un giorno in più di lavoro. Una settimana  più lunga del solito che inizia con almeno un paio di buone notizie per l’allenatore atalantino. Uno dei difensori più in forma dell’incerto Torino di questo inizio di stagione, Angelo Ogbonna, è stato convocato nella Nazionale Under 21. Ma non è tutto, perché i due centrocampisti sudamericani Barreto e Carmona, invece, su richiesta della società di Percassi sono stati esentati dagli impegni con le loro rappresentative.
Sul fronte infortunati nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni di Tiribocchi, Manfredini, Talamonti. Il Tir, visto anche gli ottimi risultati della coppia Ruopolo-Ardemagni, può continuare senza fretta il suo recupero e contro i granata dovrebbe partire ancora dalla panchina. Per i due difensori centrali la situazione invece sembra più complicata. Difesa che ritroverà sicuramente Raimondi, che rientra dalla squalifica. Il terzino di San Giovanni Bianco dovrebbe riprendere il suo posto a destra, con Bellini a sinistra e al centro la coppia di spilungoni Troest-Peluso. Per il resto la formazione non dovrebbe subire modifiche, con la conferma del rombo a centrocampo, con Carmona vertice basso, Padoin e Barreto ai suoi lati e Doni dietro al tandem del gol Ruopolo-Ardemagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.