BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cercansi foto per il calendario dell’Avis

C’è tempo fino al 6 novembre 2010 per aderire al bando di concorso, indetto da Avis Provinciale, sul tema "Donna e dono".

C’è tempo fino al 6 novembre 2010 per aderire al bando di concorso, indetto da Avis Provinciale, la onlus dei donatori di sangue guidata da Oscar Bianchi.
“Vogliamo raccogliere – spiega il presidente provinciale – materiale di qualità per la produzione di un calendario, diretto a sensibilizzare la popolazione sul tema “Donna e dono” attraverso elaborati grafici che richiamino questa realtà”.
I lavori avranno, dunque, come tema la solidarietà e il ruolo delle donne nel mondo del volontariato, con particolare attenzione alla donazione di sangue.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori ed è gratuita. Potrà essere individuale o di gruppo. Le opere (fotografie, elaborazioni di fotografie, grafiche vettoriali, dipinti, disegni, elaborati a tecnica mista) fino ad un massimo di due per partecipante dovranno pervenire via mail a comunicazione@avisbergamo.it, entro le ore 12 di sabato 6 novembre 2010.
Il vincitore si aggiudicherà 300 euro per l’acquisto di libri, mentre 200 euro saranno destinati al secondo classificato e 100 al terzo.
Il bando di concorso e la scheda d’adesione sono scaricabili da
www.avisbergamo.it. Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo mail comunicazione@avisbergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.