• Abbonati
Treviglio

Ricatta l’ex amante del coniuge: arrestata

La donna, 46 anni, pretendeva dall'ex amante del marito i regali che lui le aveva dato o in alternativa 600 euro in contanti.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza una casalinga trevigliese, V.M.G., 45 anni. la donna, insieme al marito P. G. L., 46 anni, trevigliese d’adozione, pretendeva da una giovane extracomunitaria con la quale l’uomo aveva avuto una relazione extraconiugale, la restituzione dei regali ricevuti o, in alternativa, il pagamento in contanti di 600 euro, minacciandola, in caso di diniego, di procurarle lesioni fisiche e di incendiarle la sua autovettura.
L’ex amante dopo aver raggiunto l’accordo di pagare 400 euro, si è rivolta ai Carabinieri di Treviglio che, intervenendo subito dopo che la moglie tradita ha incassato il danaro, l’hanno arrestata per estorsione.
Subito dopo l’arresto la donna è stata posta agli arresti domiciliari nella sua abitazione: dopo pochi giorni, il Gip del Tribunale di Bergamo ha convalidato l’arresto revocando la misura cautelare.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI