BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nella notte spaccate al bar in tre paesi

In tutti e tre i casi i soliti ignoti hanno svuotato slot machine e cambiamonete dileguandosi poi con bottini certo non elevati.

Cenate Sotto, Mozzanica e Osio Sotto: qui hanno colpito nella notte tra sabato e domenica i soliti ignoti con tre spaccate
Al bar Dolce Vita di Cenate Sotto sono tornati, dopo la prima visita di luglio: in due a bordo di una Ford Escort (ritrovata poi la mattina), dopo aver infranto la vetrina hanno portato via una slot machine e un cambiamonete.
Al bar Garden di Mozzanica, lungo la Rivoltana, i ladri si sono fatti strada dal retro dopo aver disattivato il sistema d’allarme: qui hanno svuotato un cambiamonete e una slot machine.
Infine a Osio Sotto al bar Pin Up, la banda ha forzato la serratura dell’ingresso e s’è portata via un cambiamonete e un video poker.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.