BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castelli Calepio: lunedì niente acqua potabile

Lunedì 4 ottobre, dalle 10 alle 18, verrà sospesa l’erogazione di acqua potabile in tutta la frazione di Cividino – Quintano, nel territorio di Castelli Calepio.

Più informazioni su

La società Uniacque spa, che gestisce il servizio idrico integrato, informa la cittadinanza che lunedì 4 ottobre, dalle 10 alle 18, verrà sospesa l’erogazione di acqua potabile in tutta la frazione di Cividino – Quintano, nel territorio del Comune di Castelli Calepio.
La sospensione si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione dei carboni attivi del sistema filtrante posizionato presso il pozzo Badie e per la riparazione di alcune perdite sulla tubazione principale di distribuzione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.