BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Secondo voi chi deve pagare?

Il sindaco di Adro ha risposto alla lettera che il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Giuseppe Colosio gli ha inviato in merito alla presenza dei simboli del 'Sole delle Alpi' nel polo scolastico del paese.

Più informazioni su

Il sindaco di Adro ha risposto alla lettera che il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Giuseppe Colosio gli ha inviato in merito alla presenza dei simboli del ‘Sole delle Alpi’ nel polo scolastico del paese. Nella risposta a Colosio, Lancini avrebbe espresso la propria disponibilità ad affrontare la questione della rimozione dei simboli sollevando però il problema dei costi dell’operazione.

Secondo voi chi deve pagare?

Vota il sindaggio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da belingheri aurelio

    IL problema non è essere di centro-di sinistra-di destra o qualsiasi idea politica pur ammettendo che la scuola è sicuramente una struttura moderna costruita bene,ma con tutto il rispetto SIG. SINDACO ,LEI e chi ha deciso di fare questa costruzione con tutti i riferimenti politici ,come ai tempi di certe ideologie dove lo stato tappezzava di simboli quasi tutti gli edifici, mi sembra ovvio che si deve assumere le sue responsabilità e insieme a chi a fatto mettere i simboli, PAGATE VOI.aurelioB

  2. Scritto da Mario

    Chi ha avuto l’idea di mettere il sole d’appertutto? Il sindaco?
    Se ha trovato i soldi per mettere i simboli troverà anche quelli per toglierli no? Facile.

  3. Scritto da SLEGHISTA

    Chi sbaglia PAGA!!!

  4. Scritto da brunettina

    Se c’è, come pare di aver capito, un esposto alla Corte dei Conti, sarà tale organo giurisdizionale ad accertare eventuali responsabilità amministrative e contabili del Comune. Il buon senso dice che se il Sindaco ha adottato comportamenti illegittimi debba pagare di tasca sua, altrimenti lo Stato italiano (quindi tutti i cittadini) pagano le sue bizzarrie. Poteva informarsi prima.

  5. Scritto da gigi

    se i cittadini l’hanno votato ed eletto è giusto che paghino i cittadini, se eleggono certi personaggi……………..

  6. Scritto da stobla87

    Decine di trasmissioni polemiche su un polo scolastico moderno ed efficiente,costruito praticamente a costo zero dal sindaco.
    Pochissime trasmissioni invece sul degrado delle scuole itagliane,muri che cadono,studenti che studiano in strada,insegnanti scadenti e uno dei peggiori sistemi scolastici d’Europa(quella che conta)
    Farci cosa siamo in itaglia,un paese di merda popolato da pecore ignoranti e qualcuno pensa che siamo i migliori e oltre le alpi ci sono i barbari.

  7. Scritto da Piero T.

    Battuta : La Lega, visto che ha avuto un sacco di pubblicità televisiva ( il “Sole delle Alpi ” è registrato…..
    Oppure il sindaco, se non conosce il concetto di Scuola ” Pubblica ” e relative regole….
    O ancora la popolazione che ha votato un personaggio simile… come Gigi dice giustamente….

  8. Scritto da Leghista

    La sinistra cacci fuori 30000mila euro dal portafolio. Le cooperative rosse sono ricche e selo possono permettere

  9. Scritto da chirompepaga

    Se un sindaco (o un consiglio comunale) utilizza dei beni pubblici a fini (pubblicitari) personali secondo logica chi dovrebbe pagare i danni o la rimozione? I cittadini che magari non hanno condiviso la scelta? Assurdo! Deve pagare chi li ha messi i simboli non fosse altro per evitare il ripetersi di questi fatti. Immaginatevi domani se una giunta rossa mettesse falce e martello invece del sole verde… tanto poi paga qualcun altro per la rimozione!

  10. Scritto da Turbo

    X LEGHISTA IMPARA A SCRIF