BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore stroncato da un infarto sul sentiero del Curò

Un 63enne bergamasco è morto sabato mattina poco dopo le 11 sul sentiero che porta al rifugio Curò, sopra Valbondione, in Valseriana.

Più informazioni su

Un 63enne bergamasco è morto sabato mattina poco dopo le 11 sul sentiero che porta al rifugio Curò, sopra Valbondione, in Valseriana. L’uomo stava camminando in compagnia di alcune persone, che si sono immediatamente accorte della gravità della situazione. E’ intervenuto l’elisoccorso del 118. Il personale ha cercato di rianimare il 63enne, l’uomo però non ce l’ha fatta.
L’elicottero ha trasportato la salma direttamente al cimitero di Valbondione. Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe accusato un malore in mattinata, ma avrebbe scelto di incamminarsi ugualmente verso il rifugio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.