BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra di bambole “vere” in via Paglia

Al New Line caffè il 3 ottobre esposizione dell'artista bergamasca Silvia Tiraboschi. Le sue "bambole reborn" sono prodotti artistici vicino al reale.

Più informazioni su

Sarà un’esposizione certamente originale quella dell’artista bergamasca al New Line Caffè di via Paglia, domenica 3 ottobre. Dalle 16 alle 19 andrà in scena nel locale "Una nursery di sogni", mostra di "bambole reborn": con questa definizione si intendono bambole di vinile modificate attraverso un elaborato procedimento di ripitturazione e ricostruzione, che sono prodotti artistici davvero vicini al reale, con risultati sempre capaci di stupire il pubblico. L’evento sarà accompagnato da un ricco buffet del New Line Caffè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolaV

    le reborn… sono curiosa… ne ho sentito parlare passero a vederle grazie bgnews siete i migliori..