BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico bleffa: “Buona prova, facciamo progressi”

Il Baffo di Rivolta preferisce mascherare la deludente prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiamo creato dieci palle da gol. Mercato? No, restiamo cos??"

Più informazioni su

Un Mondo parafulmine. Emiliano Mondonico a fine partita si è fermato in panchina per venti minuti. Ufficialmente “per osservare l’allenamento di chi non ha giocato”. In realtà il Baffo di Rivolta è rimasto a riflettere sui problemi dell’AlbinoLeffe, e anche a preparare un copione che presentare in sala stampa per proteggere la sua squadra dalle critiche: “Sono soddisfatto della prova di oggi dei miei ragazzi –commenta il tecnico seriano- è una sconfitta che ci può stare e che si può commentare. Rispetto all’ultima gara di Padova ho visto una squadra migliore. Abbiamo creato dieci palle da gol, mentre loro hanno vinto solo grazie a due tiri dalla distanza”. Due prodezze favorite anche da altrettante leggerezze difensive della retroguardia seriana: “Penso che sia più il merito dei nostri avversari, cha hanno indovinato dei tiri imparabili. Non posso recriminare nulla ai miei difensori. Ripeto, ero molto più preoccupato dopo la sconfitta di Padova. Dobbiamo solo lavorare”. Pur con il mercato degli svincolati aperto, l’allenatore dei seriani preferisce puntare sugli uomini che ha a disposizione: “Aspettiamo Torri, Regonesi e Sala, che oggi ha giocato con la Primavera. Andiamo avanti così, sempre compatti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W L'ITALIA

    E’ come dare una formula 1 da ultima fila in mano ad Alonso o Hamilton anche loro non farebbero molto.Questa formazione non e’ competitiva,servono rinforzi e il Mondo non e’ ancora Santo per fare miracoli.Bisogna volenti o nolenti,mettere mano al portafoglio se si vuol restare in serie B,la societa’ in tutti questi anni ha fatto fin troppo,le si da’ atto,e’ che ci siamo abituati a vedere l’Albinoleffe nel calcio professionistico.In bocca al lupo.

  2. Scritto da maðurnokkur

    Ahia Mondo… C’è da inventarsi qualcosa e alla svelta. L’unica cosa che “fa progressi” è la casella dei gol subiti…

  3. Scritto da Sveglia Albinoleffe

    Mondo chiedi degli acquisti alla Società, altrimenti sarà notte fonda. Se non arrivano dei rinforzi a Gennaio, stavolta la retrocessione é sicura: SVEGLIA SOCIETA’!!