BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatino dell’usato a Monterosso

Sabato 2 dalle 14.30 in piazza Pacati sarà possibile vendere o anche barattare vestiti, giochi, libri, elettrodomestici e molto altro purchè in buone condizioni.

Più informazioni su

Pensate di Avere qualcosa da buttare? Volete disfarvi di un vecchio cappotto o di un frullatore? Non ne potete più di tanti oggetti che in casa continuate a spostare di qui e di là? Non buttateli. Magari potrebbero servire ancora a qualcuno. Portarteli al "Mercatino dell’usato" a Monterosso a Bergamo.
Sabato 2 ottobre
si terrà la terza edizione del “Mercatino dell’usato”. Dalle 14.30 sarà possibile rovistare tra i banchetti di Piazza Pacati a caccia di vecchi giocattoli, elettrodomestici, indumenti, libri, dischi usati.
I residenti del quartiere si daranno appuntamento per portare in piazza il proprio usato che, ancora in buone condizioni, potrebbe servire ad altri. Quindi anziché buttarlo via sarà possibile trascorrere un pomeriggio insieme nella piazza del quartiere per vendere, regalare o anche barattare oggetti e vestiti.
L’iniziativa è organizzata dell’Associazione ProPolis, in collaborazione con Infanzia&Città, I Rioli, UILDM, Spazio Autismo, Gruppo Tempo Libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.