BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Siena prova la fuga

I bianconeri di Conte riescono a battere il Modena per 2-0 e allungano a +4 su Novara ed Empoli. Quarta l'Atalanta.

Più informazioni su

Il Siena saluta e se ne va. I bianconeri di Antonio Conte faticano forse più del previsto, ma riescono a battere il Modena per 2-0, allungando a +4 il vantaggio su Novara ed Empoli. La rete decisiva è stata siglata da Ficagna, con un bel colpo di testa su cross di Sestu dalla destra, poi nel recupero Larrondo raddoppia. I piemontesi proveranno a rispondere lunedì, quando saranno impegnati nel posticipo contro il Varese. L’Empoli ha trovato i tre punti sul campo del Cittadella nei minuti di recupero: avanti 2-0, viene ripreso sul 2-2, ma al 93′ è Mori in mischia a regalare la vittoria ai toscani.
Importanti successi per Torino e Atalanta. I granata superano per 2-1 il Portogruaro, anche se nel recupero rischiano la beffa con la traversa colpita da Cristante. Il ‘solito’ Bianchi e un’autorete di Madaschi decidono il match, inutile la marcatura di Altiner. Gli orobici espugnano, con un secco 2-0, il campo del Sassuolo (sempre più in crisi): nella prima mezz’ora vanno a segno Ardemagni e Ruopolo, poi non c’è più partita.
Partita rocambolesca a Reggio Calabria, dove i padroni di casa superano per 3-2 il Vicenza, rimontando due volte lo svantaggio di un gol ed approfittando della superiorità numerica. Il gol decisivo è realizzato da Bonazzoli al 66′ con un perfetto colpo di testa. Travolgente vittoria della Triestina (3-0 sul Crotone), il Pescara espugna il campo dell’AlbinoLeffe (2-1), vince anche il Grosseto (2-0 sul Frosinone) mentre si chiude in parità (2-2) la sfida tra Piacenza e Padova.

(da datasport.it)

LA CLASSIFICA
Siena 17 punti
Novara 13
Empoli 13
Atalanta 12
Reggina 11
Padova 10
Crotone 10
Vicenza 10
Triestina 10
Torino 10
Portogruaro 10
Livorno 9
Pescara 9
Ascoli 9
Frosinone 9
Grosseto 8
Modena 8
Sassuolo 7
Varese 6
Albinoleffe 5
Cittadella 4

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luc

    Il Piacenza l’avete già mandato in serie C?