BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Week end infinito al Bobadilla di Dalmine

Venerdì 1 ottobre serata in collaborazione con lo stilista Paolo Pecora che esporrà le immagini della sua nuova collezione. Attesi diversi personaggi famosi.

Più informazioni su

Weekend infinito al Bobadilla di Dalmine. Venerdì 1 ottobre serata in collaborazione con lo stilista Paolo Pecora che esporrà le immagini della sua nuova collezione. Attesi diversi personaggi famosi. Sabato 2 ottobre la serata classica del sabato con la possibilità della cena dalle ore 21 accompagnata da live music e la discoteca dalle ore 23. Alle 2.30 l’immancabile risotto allo champagne.
Domenica 3 ottobre iniziano invece le serate APERITIVO MARTINI, dalle ore 19 fino le ore 1. Il tema è quello degli anni 80. Si parte con un aperitivo a buffet con e piatti cucinati in sala. La Live music anni ’80 inizia già alle 19,30, protagonisti i The Choice, gruppo formato da ben 7 musicisti. Il concerto dura fino circa le 21,30 e poi i dj Alberto Carrara e Corrado presti fino all’una del mattino. Lo slogan è Porte Aperte al divertimento, gli sponsor sono Possenti (Citrooen) e Lob Ottica. E’ un gran bel modo di chiudere il weekend, in tempo per dormire quanto basta per svegliarsi in forma il lunedì mattina.
Martedì 5 ottobre ritorna la mitica FESTA DEL SEGNO dedicata alla Bilancia. Dalle ore 20,30 fino le 2 del mattino (cena dalle 20,30 fino le 23 con live musica e discoteca dalle 23 alle 2). La serata è in collaborazione con la Lario Bergauto, Gioielleria Cornali e da quest’anno con la Centro Servizi Immobiliare. Nel corso della serata ci sarà l’estrazione di un ciondolo con il segno della Bilancia per tutti quelli nati sotto questo segno. Alle ore 1,00 risotto allo champagne per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.