BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Quarenghi, arrestato tunisino plurigiudicato

L'operazione organizzata da Polizia con la collaborazione del Nucleo Sicurezza Urbana. Il magrebino, processato per direttissima si trova ora in carcere.

Più informazioni su

Operazione antidroga in via Quarenghi a Bergamo giovedì pomeriggio dove la Polizia Giudiziaria, in collaborazione con il Nisu,il Nucleo della Sicurezza Urbana, ha arrestato – tra l’altro – un clandestino cui era presente un’ordinanza di custodia cautelare.
Gli agenti in borghese hanno assistito in diretta alla compravendita di hashish tra un 21enne italiano e due magrebini ed hanno fermato immediatamente i tre trovando il ragazzo con la dose in tasca. Per uno dei due spacciatori è scattata immediatamente la denuncia a piede libero per spaccio, mentre per il secondo, S.L., 24enne tunisino, le conseguenze sono state peggiori: su di lui verteva un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Bergamo per reati passati. Il tunisino, clandestino e plurigiudicato, è stato immediatamente arrestato. Processato venerdì mattina per direttissima, gli è stata inflitta una pensa di un anno e quattro mesi ed ora si trova nel carcere cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.