BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto record: in palio 151 milioni

Alle stelle la febbre per il gioco. Il concorso di sabato 2 ottobre metterà in palio la cifra più alta di sempre.

Più informazioni su

La febbre da Superenalotto sale alle stelle. Vola infatti sempre più in alto il Jackpot, alzando l’asticella del record assoluto: nemmeno l’estrazione di giovedì 30 settembre 2010, valida per il concorso n.117/10, ha regalato l’ambitissimo Sei ed ora il Jackpot ha raggiunto la cifra incredibile di 151.500.000 euro, la più alta di sempre. L’estrazione di giovedì non ha nemmeno offerto la ”consolazione” del Cinque Più, limitandosi ad assegnare 20 premi per il Cinque, del valore di 57.823,99 euro, oltre a 371,50 euro per i Quattro e 17,79 euro per i Tre.
La caccia al Jackpot da record torna dunque sabato 2 ottobre 2010, con il concorso n.118/10 che metterà in palio la bellezza di 151.500.000 euro. Una cifra da far girare la testa.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.